AVVISO ALLE FAMIGLIE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – AVVIO SERVIZIO MENSA E INFORMAZIONI PER DIETE SPECIALI E MENU’ ALTERNATIVI

Si comunica che in data 29 settembre 2021 prenderà avvio il servizio mensa nella Scuola secondaria di I grado.

Al fine di organizzare i gruppi mensa nell’osservanza delle regole anti Covid,  si allega, in un file editabile, il Modulo predisposto per comunicare l’adesione o la non adesione al servizio mensa, da compilare e consegnare al docente di Italiano della rispettiva classe entro e non oltre giovedì 23 settembre 2021.

Chi intende richiedere l’attivazione, il rinnovo o la sospensione di diete speciali (per patologie croniche, allergie  ed  intolleranze) oppure  di  menù  alternativi deve inviare la relativa documentazione al Servizio di ristorazione scolastica della Città di Torino.

Per ottenere informazioni al riguardo le famiglie interessate sono invitate a consultare l’Avviso già pubblicato su questo sito il 31 maggio 2021 oppure a connettersi al Portale della ristorazione scolastica all’indirizzo http://www.comune.torino.it/servizieducativi/ristorazionescolastica/secondaria/index.htm

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MODULO PER ADESIONE O NON ADESIONE AL SERVIZIO MENSA.docx17.45 KB