CORSA CAMPESTRE: FASE PROVINCIALE

La fase provinciale di corsa campestre si è svolta il 14 gennaio 2014, in un’ umida giornata alla Pellerina.
La nostra scuola non si è qualificata alla fase successiva, ma tutti i nostri convocati hanno concluso la gara dignitosamente e senza neanche troppo sfigurare, rispetto a ragazzi molto più allenati e che fanno già gare di Atletica.
Bella la prova dell’accoppiata Kadija-Bertola; brave le Ragazze con la nostra migliore classificata Zoe Kratter; complimenti a Penna Mauro che si è confermato il migliore della scuola nella categoria Ragazzi e che insieme a Bertolani, Rowinski, Gobetti e Avenale hanno messo le basi per il prossimo anno.
Ecco alcuni commenti:
Francesco:” Meno male che non piove, perché per il resto è stata una schifezza!! Perché abbiamo perso, poi alla partenza eravamo troppi….quasi duecento! Alcuni spingevano, altri sgambettavano…Troppi!Eravamo Troppi!”
Kadija:” Il terreno era troppo scivoloso!”
Zoe:” Meno male che è uscito un po’ di sole!”
Giovanni:” Non faceva freddo, ma il percorso era con troppe curve ripetute!”
Amanda:” Non riuscivo a superare, mi mancavano le forze!”
Matteo:” Spero il prossimo anno di gareggiare meglio!”
Lara:” Troppo faticoso!”
Matteo:” Troppo lungo, troppe gomitate, troppe persone tutte insieme!”
Nina:”percorso troppo lungo, troppo tortuoso e troppa gente alla partenza!”
Devo dire che i ragazzi hanno ragione e le cose che hanno detto sono giuste, ma le campestri sono così! Comunque è stato bello vedere che tutti i ragazzi Manzoni+Keller si sono integrati, hanno fatto amicizia e alcuni di loro hanno promesso che verranno al Gruppo Sportivo di Atletica del giovedì in Sede. Un caloroso grazie anche a Daniele, il nostro istruttore del Cus Torino che è stato sempre presente ed è stato sempre vicino ai ragazzi!!
Complimenti a tutti, un grazie ai genitori presenti e arrivederci al prossimo anno con risultati speriamo migliori!

Carla Cerutti