Elenco ammessi scuola Keller 2011/2012

Si dispone la pubblicazione all’albo dell’elenco degli alunni ammessi alla sezione staccata Keller per l’anno scolastico 2011-12.

I punteggi sono stati assegnati sulla base delle dichiarazioni presentate dei genitori sulla scheda di iscrizione: a conferma di quanto dichiarato si invitano i genitori degli alunni ammessi a presentare in segreteria (corso Marconi, 28- Sig.ra Miccoli) entro 10 giorni dalla presente i seguenti documenti:

:: certificato di residenza
:: attestazione rilasciata del datore di lavoro che riporti l’indirizzo del luogo in cui il lavoratore presta servizio
:: certificazioni attestanti l’eventuale stato di disagio

La documentazione può essere sostituita, laddove consentito, da autocertificazione secondo le modalità previste dal DPR 445 del 28/12/2000 art.76.

In allegato la circolare con l'elenco degli ammessi.

AllegatoDimensione
punteggi_keller11-12.pdf472.04 KB